Atto di dolore di quelli che hanno votato Movimento 5 Stelle e PD

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di aver votato 5 Stelle e pure il PD, perché votando loro ho permesso a degli incompetenti di andare al potere e a degli “sconnessi” di rovinare l’unica chance che avevano;

e molto più perché ho offeso me stesso, la democrazia e i miei ideali, pensando che fossero capaci di combattere e vincere per me e invece sanno solo insultare e dire bugie.

Propongo col Tuo santo aiuto di non offendermi mai più e di fuggire le occasioni di peccato e le future elezioni bruciando una volta per tutte la scheda elettorale che tanto, se pure voto, loro ci rubano e ci mentono lo stesso perché il loro interesse non è la nazione, ma solo loro stessi.

Signore, misericordia, aiutami.

Se è vero che (come diceva Einstein) “Cambiare idea è delle persone intelligenti“, allora rivendico il diritto della mia intelligenza di mostrarsi al mondo intero con la mia suddetta opera di preghiera, frutto della mia frustrazione, rabbia e delusione.

3 pensieri riguardo “Atto di dolore di quelli che hanno votato Movimento 5 Stelle e PD

  1. Promesse su promesse portano a delusioni su delusioni. Nella politica bisogna essere venditori di fumo per inebriare persone credenti, bisogna essere ottimi oratori per imbrogliare persone fedeli all’ideale, poi si arriva ad un certo punto della vita dove le domande non hanno più risposte, e allora avviene la metamorfosi, si diventa refrattario al fuoco incrociato di sparuti bugiardi. L’importante è rimanere “tifoso” del quadro politico e portarlo nel cuore fino alla fine, non si sa mai…… potrebbe arrivare un Messia.

    🙂

    Complimenti per la preghiera.

    😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...