Racconto/regalo di San Valentino

Qualcuno, prima o poi, chiederà a Tiscali di bruciare il mio blog con del napalm multimediale, ne sono sicura. Con tutta ‘sta rottura di scatole mia con la storia dell’amare, amore, amanti e compagnia cantando, qualcuno, ne sono sicura, chiederà di oscurarmi. Peggio dei siti dei peggior terroristi. Ad ogni modo, io continuo, imperterrita, a fare ciò che mi sento di fare. A 7 giorni da San Valentino, ripropongo la mia iniziativa che, l’anno scorso, ha raccolto ben 4 adesioni! 🙂 E, per me, sono tante. Ad oggi, però, nessuno si è ancora proposto dalla mia pagina di Facebook e, perciò, la propongo pure qua. Ecco:

1. Scrivete un racconto, una poesia, un pensiero, della lunghezza che volete che riguardi l’amore, qualsiasi tipo di amore (niente roba cattiva, neh?). Basta che si parli d’amore e di cose, persone, animali, entità, qualsiasi cosa che provi amore o quello che voi pensate sia amore.
2. Mandatelo al mio indirizzo: rosa.p@tiscali.it
3. Tutto questo, entro il 14 febbraio 2015
Dopodiché:
5. Io riceverò le email (sì, per me l’email è femmina!)
6. Il 14 febbraio mattina inoltrerò a ogni partecipante un’email con il racconto di chi ha partecipato, mischiando a caso.
In questo modo tutti coloro che hanno spedito un racconto d’amore di San Valentino riceveranno, come regalo di San Valentino, un racconto d’amore di San Valentino.

Sì, lo so, lo so… San Valentino è una festa commerciale, non ci credete, è una pirlata, l’amore si deve dimostrare tutti i giorni… blah, blah, blah. E, invece, questa volta, magari, no?! Dai! Spero che partecipino tante persone perché voglio vedere tonnellate di amore di tutti i tipi scorrere tra i bit del mio pc, quel giorno, se ci riesco. E se non ci riesco, almeno, ci ho provato. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...